Music Attitude

Michele Bravi tour 2017, il calendario dei concerti

michele-bravi-tour-2017-date-concerti

Michele Bravi dopo una buona prestazione a Sanremo e dopo gli ottimi risultati ottenuti con la pubblicazione dell’album “Anime di carta” ha annunciato le date dei concerti del tour 2017.

Il suo “Anime di carta tour 2017” partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà le città di Padova, Milano, Roma, Napoli, Bari, Perugia, Bologna e Torino. Michele ha commentato in questo modo su Facebook la notizia: “L’inizio di un nuovo percorso che nasce guardandosi gli occhi e parlandosi da vicino. Nuove pagine, nuove canzoni, nuovi capitoli della nostra storia”.

Michele Bravi tour 2017

3 novembre – Obihall, Firenze
4 novembre – Gran Teatro Geox, Padova
5 novembre – Fabrique, Milano
10 novembre – Atlantico Live, Roma
11 novembre  – Casa della Musica, Napoli
12 novembre – Demode’ Club, Bari
16 novembre – Afterlife, Perugia
17 novembre – Estragon, Bologna
19 novembre – Teatro Della Concordia, Venaria Reale (To)

I biglietti per i concerti del tour 2017 di Michele Bravi sono in vendita su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 14:30 di martedì 27 giugno e in tutte le altre prevendite autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 30 giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.