Music Attitude

Ministri tour 2018, le date dei concerti

ministri-tour-2018-date-concerti

Giornata di notizie importanti per i fan dei Ministri: la band milanese infatti non solo ha annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, intitolato “Fidatevi” e in uscita a marzo 2018, ma anche una serie di concerti che a partire dal prossimo 5 aprile a Bologna, toccheranno tutta la Penisola.

Federico Dragogna (paroliere, chitarra e cori), Davide “Divi” Autelitano (voce e basso) e Michele Esposito (batteria) torneranno quindi a quasi tre anni di distanza da “Cultura Generale“, un lavoro acclamato da pubblico e critica: “‘Cultura Generale’ non è solo un bel disco, è un gran disco che si va a stagliare contro le band di urlatori tanto in voga al momento. Segno dei tempi maturi, in cui non sono solo le giacche a caratterizzare il trio meneghino. Forse, per la prima volta davvero, i concetti espressi, le immagini vivide, il sussurrio di una voce, le atmosfere calde, quel rock mai sfacciato ma dosato da anni di palchi su e giù per lo stivale, sono i segni particolari di una band che indubbiamente ha segnato e continua a scrivere la storia di una parte di discografia italiana“.

Ministri tour 2018, le date dei concerti

5 aprile – Bologna, Estragon
6 aprile – Padova, Gran Teatro Geox
9 aprile – Milano, Alcatraz
12 aprile – Trento, Sanbapolis
14 aprile – Roma, Atlantico
19 aprile – Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
20 aprile – Nonantola, Vox Club
24 aprile – Firenze, ObiHall
27 aprile – Molfetta, Eremo Club
28 aprile – Napoli, Casa Della Musica
30 aprile – Perugia, After Life

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.