Music Attitude

Ministry tour 2018, le date dei concerti

ministry-tour-2018-data-concerto

I Ministry torneranno in Italia per due date estive, il prossimo 31 luglio presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI) e il 1 agosto a Roma presso Villa Ada. I concerti della band capitanata da Al Jourgensen saranno preceduti dall’esibizione della formazione post-punk finlandese Grave Pleasures.

Durante il loro show, i capostipiti dell’industrial metal proporranno (tra gli altri) alcuni brani estratti da “AmeriKKKant“, ultimo lavoro in studio pubblicato il 9 marzo 2018. Il quattordicesimo album in carriera dei Ministry è un’aperta critica nei confronti della situazione politica attuale, che lo stesso Jourgensen ha definito in questi termini: “‘AmeriKKKant’ non è un disco anti-Trump. Questo è un disco interrogatorio sul perché l’abbiamo eletto“.

Ministry tour 2018

Martedì 31 luglio – Circolo Magnolia, Segrate (MI)

Mercoledì 1 agosto – Villa Ada, Roma

Apertura porte ore 19,00

Ingresso € 25,00 + d.p. / € 30,00 in cassa

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.