Modà Negli stadi di Roma e Milano a luglio 2014

01_2013_moda_04

I Modà hanno confermato due concerti nei più importanti stadi d’Italia per l’estate del 2014. La band di Kekko Silvestre, lanciata dal clamoroso successo dell’ultimo album Gioia e del relativo tour di supporto, ha annunciato le due esclusive date, che si terranno l’11 luglio all’Olimpico di Roma e il 19 allo stadio San Siro di Milano, a pochi giorni dal termine del tour autunnale, che si è chiuso lo scorso 21 ottobre a Catanzaro e che li ha visti esibirsi in un’Arena di Verona gremita ed esaurita in tempi record.

>> Informazioni e prezzi dei biglietti per Roma e Milano

Per prepararsi a dovere per le due importanti esibizioni, i Modà hanno anche annunciato un tour europeo per il mese di maggio nelle seguenti città: Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam. Spicca infine nel loro calendario la presenza di una tappa a New York, che dovrebbe tenersi sempre in primavera.

Di seguito il calendario annunciato ad oggi; le prevendite saranno aperte da domani per gli iscritti al Fan Club, dal 28 ottobre su Ticketone.it e dal 30 presso le prevendite abituali.

Modà – Stadi 2014
11 luglio 2013 – Roma, Stadio Olimpico
19 luglio 2013 – Milano, Stadio San Siro

Info:
www.fepgroup.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.