Morto il cantante di Ein Zwei Polizei dei Mo-Do

morto-cantante-ein-zwei-polizei

morto-cantante-ein-zwei-polizei

Fabio Frittelli, cantante dei Mo-Do famoso per la super hit “Ein Zwei Polizei“, è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi 6 febbraio nella sua casa di Udine. Secondo le prime notizie l’artista si sarebbe tolto la vita ma sono ancora oscure le cause dell’estremo gesto. A ritrovare il corpo senza vita è stata la polizia di Udine, allertata in precedenza da un amico di Frittelli che da qualche giorno non aveva più notizie dall’ex protagonista della scena techno anni novanta. Il performer aveva 47 anni, ed era originario di Monfalcone (Gorizia), figlio di madre Austriaca e padre Italiano.


Mo-Do era un nome che spopolava durante il periodo d’oro della musica Eurodance italiana, il nome del moniker univa le iniziali della città e del giorno di nascita (MO per Monfalcone) del cantante (DO per Domenica). Oltre alla carriera musicale, Frittelli lavorò anche come modello per Armani, Dolce & Gabbana e molti altri stilisti.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.