Morto Ray Manzarek: l’ex Doors scomparso oggi

ManzarekKriegerDoors  (7)

Ray Manzarek dei The Doors è morto oggi all’età di 74 anni. Lo storico tastierista e fondatore della band era da lungo tempo impegnato in una battaglia contro il cancro. Il musicista si è spento circondato dall’affetto dei propri cari. E’ stata la pagina Facebook della band a confermare dei rumors che si sono diffusi nella tarda serata. E’ presente anche una dichiarazione di Robby Krieger che ricorda l’amico scomparso: “Sono felice di aver potuto suonare le canzoni dei Doors insieme a lui nell’ultimo decennio. Ray è stato una parte importante nella mia vita e non lo dimenticherò mai.”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.