Motorhead Cancellate tutte le date dell’estate 2013

motorhead

I Motorhead hanno cancellato tutte le rimanenti date del tour europeo; alla base della decisione la raccomandazione inviata dai medici al cantante Lemmy di assoluto riposo, allo scopo di guarire dall’ematoma riportato lo scorso mese e che ha già costretto la hard rock band a cancellare anche la loro unica tappa italiana di Milano. A parlare dell’annullamento dei concerti è il batterista Mikkey Dee ad un quotidiano svedese: “I medici a Berlino gli hanno raccomandato di riposare per altre due settimane. Non potevamo andare avanti a cancellare uno show alla volta, sarebbe stato troppo costoso. A questo punto la decisione è stata di cancellare l’intero tour. Nei prossimi giorni arriverà un comunicato sullo stato di salute di Lemmy“.

I problemi di salute di Lemmy potrebbero ritardare, a questo punto, l’uscita del seguito di “The Wörld Is Yours”, disco al quale la band stava già lavorando dalla scorsa primavera.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.