Motorhead il concerto di Vigevano si terrà il 25 giugno 2013

Motorhead

Il concerto dei Motorhead previsto a luglio, si terrà a Vigevano il 25 giugno 2013. Per esigenze di routing la band ha deciso di rivedere la schedule estiva, anticipando lo show che si terrà comunque all’interno dei Dieci Giorni Suonati. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, per coloro che hanno già acquistato il biglietto e che non potessero più partecipare, i tagliandi sono rimborsabili entro e non oltre il 31 Marzo 2013 presso il canale di vendita.

MOTORHEAD + Special Guest
25 GIUGNO 2013 – CASTELLO SFORZESCO – VIGEVANO (PV)
APERTURA PORTE ORE 18.00 – INIZIO CONCERTO ORE 20.30
POSTO UNICO 40 EURO + 4 DI PREV.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it- 

www.imotorhead.com/

Il concerto di Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee sarà l’occasione per vedere all’opera il trio più famoso della musica pesante inglese. La band ha appena pubblicato il live “The World is Yours Vol. 2″, che testimonia quanto dal vivo sia ancora un’autentica macchina da guerra. I Motorhead sono in assoluto la formazione che ha ricevuto più riconoscimenti e premi nel mondo dell’hard rock, vendendo quasi cinquanta milioni di dischi, di cui diciotto solo negli Stati Uniti.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.