Motorhead, il vinile di Aftershock per il Record Store Day 2014

motorhead-record-store-day-2014-aftershock

motorhead-record-store-day-2014-aftershock

“Aftershock”, l’ultimo album dei Motörhead, sarà tra le grandi uscite del Record Store Day 2014. Domani, 19 aprile 2014, UDR/Motörhead Music distribuite da Warner in Italia, pubblicheranno infatti l’ultimo lavoro della storica band inglese in picture disc, stampato per l’occasione in copie limitatissime (4500 in tutto il mondo) e numerate singolarmente.

I Motörhead, dopo il periodo di pausa dovuto alla malattia di Lemmy Kilmister, hanno ripreso l’attività live, che prevede anche un attesissimo passaggio in Italia: si esibiranno infatti a Milano, il prossimo 24 giugno, all’Ippodromo del Galoppo, per la rassegna City Sound. Stanno inoltre programmando la prima Motörboat Cruise a fine settembre, con partenza da Miami. Alla crociera rock, durante la quale sarà possibile vivere una vacanza-relax unita ad un vero e proprio face to face con le rockstar, parteciperanno molte band di grosso calibro, tra le quali Megadeath, Anthrax, Zakk Wilde e Danko Jones.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.