MTV EMA 2015, la prossima edizione a Milano ad ottobre

mtv-ema-2015-milano-informazioni

mtv-ema-2015-milano-informazioni

Conclusi gli MTV EMA 2014, tra performance sorprendenti e premi ritirati, si pensa già al prossimo anno e la notizia è di quelle gradevoli: gli MTV EMA 2015 si terranno ufficialmente al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 25 ottobre 2015.

A darne l’annuncio, la conduttrice dello show di ieri, Nicki Minaj, che dal palco della SSE Hydro Arena di Glasgow, a fine serata ha proclamato la location della prossima edizione di uno degli show internazionali più seguiti a livello mondiale, notizia immediatamente confermata su Twitter da MTV Italia su Twitter.

Gli European Music Awards tornano a Milano per la seconda volta, dopo una prima tappa nel 1998, e in Italia per la terza volta, a undici anni di distanza dal mega-spettacolo di Roma del 2004. “Siamo molto contenti di portare gli MTV EMA nel 2015 a Milano – città nota in tutto il mondo in cui convivono arte, moda e musica, e che sarà la sede di Expo“, ha dichiarato Bruce Giller, produttore esecutivo degli EMA, in un comunicato diffuso questa mattina.
Sancita dunque la collaborazione tra MTV (di proprietà del gruppo Viacom) e l’EXPO 2015 – che da maggio ad ottobre coinvolgerà la città di meneghina – per un evento che si è sempre dimostrato una grande vetrina nell’ambito musicale e dello spettacolo a livello globale. Questo il commento entusiasta di Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom: “Siamo entusiasti di poter ospitare nuovamente gli EMA poiché MTV da sempre è in grado produrre eventi di grande livello internazionale; avere questo spettacolo durante l’EXPO sarà dunque una grande sfida e un’importante occasione per MTV Italia, per la città di Milano e per il nostro Paese di mostrare al mondo le nostre grandi potenzialità. Non vediamo quindi l’ora di metterci al lavoro per realizzare un’edizione davvero speciale!

>> Guarda le performance e scopri i vincitori degli MTV EMA 2014

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.