MTV European Music Awards Confermato Robin Thicke

robin thicke

Robin Thicke è la conferma più importante annunciata oggi per i prossimi MTV European Music Awards, la rassegna che si terrà il prossimo 10 novembre allo Ziggo Dome di Amsterdam e che nel 2013 celebrerà la ventesima edizione. Il cantante di Blurred Lines, insieme alla coppia Afrojack e Snoop Dogg (che nei Paesi Bassi celebrerà il ventennale del suo debutto Doggystyle), si aggiunge ad una lista di esibizioni già ricca, che presenta nomi del calibro di Miley Cyrus, Katy Perry, Lady Gaga e The Killers. Il conduttore della serata sarà Redfoo degli LMFAO e sono già stati confermati nel ruolo di ospiti nomi come Iggy Azalea e Ellie Goulding.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.