Mumford And Sons Guarda il video di Babel

mumford and sons

mumford and sons

I Mumford And Sons hanno pubblicato il video di Babel, title track del loro secondo e ultimo album. Il video, in bianco e nero, è stato registrato a San Francisco e vede il gruppo suonare in una sala deserta; le riprese del videoclip sono state fatte da multiple angolazioni. La notizia del video di Babel arriva a pochi giorni dal ritorno del disco alla vetta della classifica di dischi venduti in Regno Unito, anche grazie alle performance da headliner a Glastonbury e al londinese Olympic Park dello scorso sabato. Babel è presente nella top 100 britannica da più di 40 settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.