Music Attitude

Senti questa! #21 – Muse, Imagine Dragons, Zayn

muse-imagine-dragons-zayn-nuove-canzoni

Something Human – Muse
Un pezzo che divide. Atmosfere insolite, quasi folk, che per molti rappresentano un tentativo da arruffianarsi il grande pubblico. Lasciate che ve lo dica, non c’è niente di male ad amare Origin of Simmetry e a canticchiare ‘sto pezzo.

Natural – Imagine Dragons
Non è scontato che gli Imagine Dragons debbano necessariamente risultare incisivi ad ogni pezzo. Eppure, ancora una volta, hanno fatto centro.

Sour Diesel – ZAYN
Ad un certo punto della canzone, pensavo dovesse partire Superstition. Acuti, slap, bravo Zayn.

Pablo – Rvssian, Sfera Ebbasta
Toh, c’è Sfera. Il pezzo è stato registrato a Miami, in una session col producer jamaicano Rvssian.

TREAT MYSELF – Meghan Trainor
La più a fuoco tra le ultime uscite di Meghan, insieme a Let You Be Right. Ciò nonostante, si poteva far meglio. Molto meglio.

Funeral Party – Rose Villain
In molti hanno fatto la sua conoscenza in Don Medellin di Salmo, ma c’è di più, e qui lo dimostra.

Worth It – Kodaline
I Kodaline fanno quel che gli riesce meglio: sfornare pezzi piacevoli all’ascolto. Questo è un antipasto di Politics of Living, il nuovo album in uscita il 10 agosto.

Imparare dal vento – Tiromancino ft. Luca Carboni
Bisogna abituarcisi. Fino a Qui, il nuovo album dei Tiromancino, vedrà riarrangiati e reinterpretati i capolavori della band di Federico Zampaglione. Facciamoci il callo, e aspettiamo i 4 inediti.

Lemon Haze – Dani Faiv
Momento botanica, con Dani Faiv che dimentica per un attimo la finanza e si preoccupa di illustrarci i suoi gusti.

you should see me in a crown – Billie Eilish
Sedici anni, alla ribalta con Ocean Eyes, ma personalità a palate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.