Music Attitude

Muse tour 2019, le date dei concerti in Italia

muse-tour-2019-date-concerti

I Muse hanno confermato le tappe italiane del Simulation Theory World Tour, che toccherà il nostro Paese per la precisione il 12 luglio 2019 a Milano e il 20 luglio a Roma.

Un annuncio che i fan italiani del trio britannico composto da Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard aspettavano da tempo, e che trova oggi la sua definitiva ufficialità.

Muse tour 2019, le date dei concerti

Venerdì 12 luglio – Stadio San Siro, Milano
Sabato 20 luglio – Stadio Olimpico, Roma

Biglietti in prevendita su virginradio.it dalle ore 10 del 14 novembre
Biglietti in prevendita per i titolari di Carta American Express dalle ore 10 del 14 novembre
Biglietti in prevendita per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 del 15 novembre
Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 16 novembre
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti all’interno dei comunicati ufficiali.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.