Muse Ufficializzata l’uscita del live registrato a Roma a luglio 2013

muse

muse

In una recente intervista all’interno del festival dell’emittente iHeartRadio, che si sta tenendo questo weekend a Las Vegas, i Muse hanno confermato l’uscita nei prossimi mesi di un live dvd/BluRay che includerà la loro performance allo Stadio Olimpico di Roma della scorsa estate, cosa già anticipata dallo stesso gruppo nella sera del concerto. L’uscita, la cui data non è ancora stata fissata, chiuderà il fortunatissimo periodo legato alla promozione di The 2nd Law e verrà promossa, nel 2014, da una proiezione nei cinema di tutto il mondo (anche in sale IMAX) nei mesi antecedenti la vendita nei negozi e dalla presenza del terzetto ad un paio di festival estivi.

Di seguito quanto dichiarato dal frontman Matt Bellamy: “La scorsa estate abbiamo suonato un’importante concerto allo Stadio Olimpico di Roma, probabilmente il migliore dell’anno. Uscirà in 4K, un formato che come risoluzione è più volte più definito dell’HD, un dettaglio ridicolo. Quando vedrete il concerto al cinema, potrete vedere tutto il pubblico e tutte le loro facce“.

I Muse si sono esibiti nella serata del 20 settembre come band di apertura dei Queen.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.