My Chemical Romance Ascolta l’ultimo pezzo Fake Your Death

My-Chemical-Romance

Ad un anno dallo scioglimento, i My Chemical Romance hanno pubblicato su YouTube, e in anteprima su BBC Radio 1, il loro testamento artistico: la band di Gerard Way ha reso nota “Fake Your Death”, la traccia inedita che sarà inclusa nel greatest hits “May Death Never Stop You”. Il brano è stato utilizzato come colonna sonora del trailer che potete guardare qui sotto.

Il best of, che chiude la carriera di un gruppo che in un decennio ha pubblicato quattro album, sarà nei negozi dal 25 marzo 2014 per Warner Music.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.