Music Attitude

Nasce “Backstage”, nuova trasmissione di Erreci Radio Conegliano

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

Dal 15 ottobre nasce una nuova trasmissione radiofonica all’interno del palinsesto di Erreci Radio Conegliano: BACKSTAGE!

Ogni giovedì dalle ore 21:00 alle ore 22:00, in diretta, Gianluigi Potenza, Carlo Piscopello e Francesco “Noiz-P” Putano dello Zion condurranno il programma seguendo la stessa linea comunicativa che in questi ultimi cinque anni ha ormai contraddistinto il rock club coneglianese: non una semplice programmazione di brani rock ed electro ma anche informazione, interviste, approfondimenti, nuove proposte e divertenti, speriamo, divagazioni.
Un’ora settimanale per ascoltare, discutere, ridere e informarsi di tutto quello che, parafrasando Woody Allen, avreste voluto (e non avete mai osato chiedere) dalla tua radio.
A partire da venerdì 25 settembre, infatti, è disponibile un indirizzo email, [email protected], alla quale poter inviare tutte le idee, richieste, domande e proposte che vi verranno in mente.
Non ci resta che darvi appuntamento a giovedì 15 ottobre alle 21:00 su Erreci Radio Conegliano (90.6 Mhz per Conegliano e limitrofe, 96.3 Mhz per Vittorio Veneto e pedemontana e anche in streaming sul sito www.radioconegliano.it) per la “prima” di Backstage.

Ciò che sarà lo scoprirete e lo scopriremo insieme… dopotutto, come si dice nel mondo della musica, “ciò che succede in backstage, rimane in backstage”….

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.