Music Attitude

Nashley, al via il tour nei club italiani con “RE∀L”

nashley-tour-club-italiani

È partito sabato 9 febbraio oggi il tour di Nashley, sette date che porteranno il trapper vicentino nei club del Nord Italia con il suo disco d’esordio “RE∀L”.

Membro della Sugo Gang, fondata sul finire del 2016 con MamboLosco, Edo Fendy, Kerim e il produttore Nardi, Nashley Rodeghiero si è fatto notare dal grande pubblico nell’estate del 2017 con il singolo “Me lo sento”, in collaborazione proprio con MamboLosco.

Il 2018, poi, è stato l’anno dei singoli “Amerika”, “Baby Lady”, “3D Notte” e “Nuovi Jeans”, uscito a dicembre e accompagnato dal video girato in Islanda. Fanno tutti parte di “RE∀L”, album che prende il titolo dall’aggettivo con cui il trapper ama definirsi e che contiene collaborazioni con Guè Pequeno, i soci MamboLosco e Nardi, Kid Caesar e Danien&Theo.

Nashley tour 2019:

Sabato 9 febbraio – Studio 16 – Arquà Polesine (RO);

Sabato 16 febbraio – Kacao – Capriolo (BS);

Sabato 2 marzo – VIBE Room – Milano (live showcase);

Domenica 3 marzo – Nordest – Caldogno (VI);

Martedì 5 marzo – Joy – Monfalcone (GO);

Sabato 23 marzo – LiBe Winter Club – Como;

Sabato 30 marzo – La Rocca – Arona (NO).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.