Music Attitude

Negrita, le foto del concerto di Pordenone del 25 aprile 2015

negrita-concerto-pordenone-25-aprile-2015

negrita-concerto-pordenone-25-aprile-2015

I Negrita chiudono con un concerto al Palasport di Pordenone i primi otto concerti di supporto all’ultima fatica discografica “9”. Al contrario della vicina data di Padova, caratterizzata da un’affluenza al di sotto delle aspettative, in Friuli le cose vanno meglio: il gruppo aretino è infatti capace di radunare un pubblico numeroso che ha riempito il palazzetto in ogni ordine di posto.

Una lunga scaletta ricca di estratti dall’ultimo disco (apriranno lo show proprio “Mondo Politico” e “Poser”), con ampio spazio agli ultimi capitoli che, da soli, costituiscono metà della setlist suonata, ma senza dimenticare i pezzi che li resero famosi negli anni Novanta come “Cambio”, “Mama Maè” e “Ho imparato a sognare”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.