Negrita tour 2015, otto concerti e nuovo album

negrita-tour-2015-concerti-nuovo-album

negrita-tour-2015-concerti-nuovo-album

La primavera del 2015 vedrà i Negrita rimettersi in marcia per un tour nei palazzetti del nostro paese: dopo il tour “Unplugged”, la band di Arezzo ad aprile tornerà in veste live per otto concerti esclusivi che prenderanno il via il 10 aprile da Firenze per poi spostarsi a Bologna, Torino, Milano, Roma, Pescara e infine Pordenone.

La notizia giunge a sorpresa: unica avvisaglia, un post sui canali social della band che prometteva grandi news per questa mattina. E così è stato.

Da diversi mesi, la band è in studio per lavorare al nuovo album, il nono della carriera, su cui al momento si conoscono pochi dettagli, se non una data di uscita prevista “per i primi mesi del 2015“, secondo quanto fa sapere il promoter Live Nation.

I biglietti per i concerti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di giovedì 11 settembre su livenation.it e sul circuito Ticketone, con una speciale pre-vendita riservata ai membri del fan club ufficiale della band, La Stanza dei Dottori, a partire dalle ore 10 di mercoledì 10 settembre.

Negrita tour 2015

10 aprile 2015 – Firenze
Mandela Forum – viale Paoli, 3

11 aprile 2015 – Casalecchio di Reno (Bologna)
Unipol Arena – via Gino Cervi, 2

14 aprile 2015 – Padova
Palafabris – via San Marco

17 aprile 2015 – Torino
Pala Alpitour (ex Palaolimpico) – corso Sebastopoli, 123

18 aprile 2015 – Milano
Mediolanum Forum – via G. Di Vittorio, 6

21 aprile 2015 – Roma
Palalottomatica – piazzale dello Sport

23 aprile 2015 – Pescara
Pala Giovanni Paolo II – viale Aldo Moro

25 aprile 2015 – Pordenone
Palasport – via Fratelli Rosselli

 

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 21.00

Biglietti a partire da euro 30,00 + diritti di prevendita

Ulteriori informazioni:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.