Neil Young In uscita un disco di cover registrato con Jack White

neil young

neil young

Neil Young avrebbe terminato in questi giorni un disco di cover registrato insieme a Jack White. La notizia, diffusa dal giornalista musicale Michael Goldberg (ex redattore di Rolling Stone e tra i pionieri del giornalismo musicale online con il portale Addicted To Noise), avrebbe svelato maggiori dettagli su quello che è il secondo lavoro al quale l’ex White Stripes sta lavorando in queste settimane: il disco, la cui uscita dovrebbe avvenire già nelle prossime settimane, sarebbe una coproduzione tra la Warner, attuale etichetta del chitarrista canadese, e la Third Man Records di White. L’indiscrezione manca però di una conferma da ambo i fronti: sull’argomento, infatti, il management di Young non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Tra i brani presenti su questa raccolta spicca la presenza di “Blowin’ In The Wind”, il classico di Bob Dylan che, come molti degli altri pezzi che saranno presenti, è già stati proposto dal vivo da Neil Young nel corso degli ultimi tour.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.