Nesli il nuovo singolo Un Bacio A Te in rotazione radiofonica

nesli nesliving

Il nuovo singolo di NesliUn Bacio A Te” è in rotazione radiofonica da oggi venerdì 19 aprile 2013. Il pezzo anticipa l’uscita di “Voglio di + Nesliving Vol.3” (su etichetta e distribuzione Carosello Records, €9,99), il re-packaging del disco di Nesli, in uscita il prossimo 23 aprile. Seguitissimo sul web e sui social network, da Youtube a Instagram passando per Facebook e Twitter, con questo singolo Nesli regala al suo pubblico un’anteprima di ciò che sarà contenuto nel nuovo album, una nuova scrittura musicale che svela un cambiamento nei suoni e nelle melodie.

“Un bacio a te”, scritto dall’artista in collaborazione con Niccolò Bolchi, racconta la storia di ognuno di noi. “Questa canzone, insieme al secondo inedito contenuto nel re-packaging, anticipa in qualche modo ciò che sarà il prossimo album: canzoni che creano immagini, immagini che creano storie e le storie siamo noi, sono le nostre.”, ha affermato lo stesso Nesli.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.