New York Ska Jazz Ensemble tour 2014 tre concerti in Italia a luglio

new-york-ska-jazz-ensemble-2014

new-york-ska-jazz-ensemble-2014

La New York Ska Jazz Ensemble tornerà in Italia quest’estate per una serie di concerti estivi. Le tre date in programma avranno luogo allo Sherwood Festival di Padova il 6 luglio 2014, al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il 7 luglio e allo Sconfinando Festival di Sarzana (SP) il 19 luglio. L’eterogeneo gruppo di musicisti fondanto da Freddie “RockSteady” Reiter è molto seguito e apprezzato in tutto il mondo, e anche in Italia ha saputo collezionare un notevole numero di seguaci. Ormai è una consuetudine, ad esempio, il loro X-MAS tour che ogni inverno li vede esibirsi a ridosso delle festività natalizie per una serie di concerti, che lo scorso dicembre si sono tenuti a Torino, a Mezzago e a Firenze.

Per le tre nuove date è degno di nota il prezzo per assistere all’esibizione: allo Sherwood Festival il costo per l’ingresso sarà soltanto di 1 euro, al Carroponte di 10 euro, e allo Sconfinando Festival l’evento sarà totalmente gratuito.

New York Ska Jazz Ensemble tour 2014

4 luglio 2014
Sherwood Festival, Padova
Info: www.sherwood.it

7 luglio 2014
Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)
Info: www.carroponte.org

19 luglio 2014
Sconfinando Festival, Sarzana (SP)
Info: www.sconfinandosarzana.it

Per ogni altra informazione:
www.hubmusicfactory.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.