Nick Cave Aveva considerato l’ipotesi di ritirarsi

nick cave

Nick Cave ha dichiarato di aver considerato l’ipotesi di ritirarsi. Protagonista di una serie di incontri organizzati in Australia, sua terra natia, il cantante di Grinderman e frontman dei Bad Seeds ha affermato che l’intenzione di andare in pensione è un suo pensiero ricorrente e che diventerà realtà il momento nel quale realizzerà di non avere più in testa canzoni. “Dopo un po’ di tempo, c’è un qualcosa di perverso nel voler continuare la carriera“, ha affermato Nick Cave, portando come esempio i Rolling Stones: “Sono bellissimi: li guardi e cerchi di capire fino a quando andranno avanti“.

Tornati nei negozi con Push The Sky Away ad inizio anno, i Nick Cave And The Bad Seeds saranno in Italia per tre concerti a novembre 2013: Roma (Auditorium Parco Della Musica), Milano (Alcatraz) e Bologna (Paladozza) tra il 27 e 29 novembre 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.