Nick Howard e Hannah Trigwell tour 2014, un concerto a Milano il 6 ottobre

nick-howard-hannah-trigwell-tour-2014-concerto-milano-6-ottobre

nick-howard-hannah-trigwell-tour-2014-concerto-milano-6-ottobre

I due giovani cantautori inglesi Nick Howard e Hannah Trigwell hanno unito le forze per il “Live & Close Up tour“, che li vedrà partire per sei concerti europei nel mese di ottobre in qualità di co-headliner. È prevista anche una tappa italiana, per il 6 ottobre 2014, in un concerto unico al Rocket di Milano.

Nick Howard è uno dei giovani talenti emergenti del sempre prolifico scenario cantautorale inglese: trasferitosi negli States per coltivare le sue passioni artistiche, è riuscito a crearsi una forte fanbase sia nel Nuovo che nel Vecchio Continente, in cui è tornato per prender parte a The Voice of Germany, conquistando tra l’altro la vittoria finale. Quest’estate è stato pubblicato per la Satellite Music di sua proprietà il nuovo album “Living in Stereo“, che include anche il singolo “Untouchable”, scritto a quattro mani con Toby Gad.

Nick e Hannah avranno dunque modo di presentare dal vivo i rispettivi brani di maggior successo, oltre ad alcune collaborazioni speciali preparate ad hoc per l’evento.

Nick Howard & Hannah Trigwell tour 2014

Live & Close Up Tour
6 ottobre 2014 – Milano
Rocket – Alzaia Naviglio Grande, 98
Prezzo del biglietto: euro 12,00 + ddp

Biglietti acquistabil sui circuiti Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

Ulteriori informazioni:
www.hubmusicfactory.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.