Music Attitude

Nik Valente, Passerà è il nuovo singolo: guarda il video

nik-valente-passera-video-nuovo-singolo

Ecco “Passerà”, il video dell’ultimo singolo pubblicato da Nik Valente, artista veneto che si è fatto conoscere per il suo stile che riesce a mischiare sapientemente blues e rock.
Il brano, disponibile da domani 7 dicembre è dedicato alla sua terra natia, in particolare ad Asiago e alle tristi vicende che l’hanno colpita durante la Grande Guerra del 1915-18.

L’album di inediti di Nik Valente in uscita per l’inizio del 2019 sarà il successore dell’EP “Qualcosa di Diverso” del 2015 e del singolo “Il Suono del Mondo” del 2017.
Il video, diretto da Massimo Toniato e girato nelle trincee del monte Zebio, zona dell’Altopiano di Asiago, vede l’artista rivivere le emozioni del soldato che ha calpestato la stessa terra 100 anni prima, il tutto arricchito da una serie di fotografie sviluppate in 3d che riportano di colpo al presente sottolineando che nulla è davvero cambiato, anche se il soldato cantava “Passa si, passa e tutto passerà”.

Il video di Passerà, nuovo singolo di Nik Valente:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.