Nine Inch Nails Il nuovo singolo Came Back Haunted disponibile da giovedì

nine inch nails

nine inch nails

I Nine Inch Nails pubblicheranno il loro nuovo singolo giovedì 6 giugno. La band di Trent Reznor, che non molti giorni fa ha annunciato di aver terminato i lavori (in collaborazione con Atticus Ross e Alan Moulder, suoi amici di vecchia data) di quello che sarà un album “fottutamente grande“, presenterà il primo estratto dal nuovo LP che si dovrebbe intitolare Came Back Haunted. A confermare l’uscita dell’inedito non è stata la band, ma l’emittente radiofonica di Los Angeles KROQ, che ha già avuto l’occasione di ascoltarlo: secondo Lisa Worden, tra i responsabili della programmazione, Came Back Haunted rimanda indietro al repertorio dei Nine Inch Nails degli esordi. “Penso che sia del materiale in linea con i primi due dischi. C’è del gran ritmo e nulla di quanto sperimentato da Reznor negli ultimi cinque anni“, ha affermato la Worden.

I Nine Inch Nails, che saranno al Forum di Assago il 28 agosto per la loro unica data italiana, si presenteranno con una lineup live che vanterà illustri musicisti che hanno collaborato in passato con Reznor: tra i tanti, vale la pena citare l’ex King Crimson Adrian Belew, il tastierista italiano Alessandro Cortini, e Ilan Rubin, batterista dell’ultima lineup attualmente in tour con i Paramore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.