Nine Inch Nails Suonano in Corea Del Sud l’inedito Disappointed

nine inch nails

nine inch nails

Dopo aver suonato gli inediti Find My Way e Copy Of A all’interno del loro concerto da headliner al Fuji Rock Festival, i Nine Inch Nails hanno proposto dal vivo ad un concerto in Sud Corea Disappointed. La traccia, suonata durante la loro esibizione all’Ansan Valley Rock Festival, è il quarto estratto dal loro nuovo disco Hesitation Marks ed è dominata da delle percussioni ballabili, sintetizzatori e un finale di archi nel quale vengono suonati un violino e un erhu, strumento orientale a due corde. I brani si aggiungono al singolo di lancio Came Back Haunted, il cui video è stato diretto dal regista David Lynch.

I Nine Inch Nails saranno in Italia per la loro unica data italiana il prossimo 28 agosto al Forum di Assago (MI).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.