Nine Inch Nails tour 2013 ufficiale il ritorno della band di Trent Reznor

trent reznor

I Nine Inch Nails saranno in tour nel 2013 e nel 2014, la band è ufficiale riformata e pronta a esibirsi, parola di Trent Reznor. L’artista ha comunicato che dopo 4 anni di pausa il gruppo effettuerà una serie di concerti la prossima estate, con conseguente arena tour negli Stati Uniti e molti altri appuntamenti in giro per il mondo l’anno prossimo. La line-up dei “nuovi” NIN sarà Trent Reznor, Eric Avery, Adrian Belew, Alessandro Cortini, Josh Eustis e Ilan Rubin.

Ama tenersi impegnato Trent: l’annuncio del ritorno dei Nine Inch Nails arriva con il nuovo disco degli How To Destroy AngelsWelcome Oblivion” già diffuso in rete e prossimo all’uscita prevista per il 5 marzo; inoltre il progetto di streaming audio service (chiamato Daisy) che lo vedrà coinvolto con Dr.Dre è altrettanto imminente. Alcune dichiarazioni di Reznor in merito hanno spiegato quale sia in merito l’idea del musicista sul nuovo business che sta investendo attualmente tutto il panorama musicale: “E’ bello avere una così grande fonte di informazioni affiancata a dei filtri affidabili. E’ come andare in giro con un amico in un negozio di dischi, una persona che conosce i tuoi gusti ma che può indicarti dei percorsi che tu non avresti pensato di affrontare“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.