Music Attitude

Nu-Shu, online il video del nuovo singolo Stereo Ink

nu shu nuovo video stereo ink

nu shu nuovo video stereo ink

I salentini Nu-Shu hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Stereo Ink”, in rotazione radiofonica da inizio febbraio. Il brano è estratto dall’omonimo album di debutto uscito nel 2015 per La Rivolta Records, che li ha consacrati come nome da tenere d’occhio per gli appassionati di rock n roll e stoner.

Il duo pugliese è protagonista del nuovo video, realizzato da Mauro Russo e Alessia Alfieri, nel quale suonano in un edificio fatiscente circondati da bellissime ragazze che impersonificano i vizi capitali.

Impegnata in tour per tutto il mese di febbraio, la band terminerà l’attuale serie di concerti il 12 marzo prossimo con un concerto “casalingo” all’Arci Artelica di Soleto (LE).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.