Nuovo album dei Pink Floyd in uscita ad ottobre 2014

nuovo-album-pink-floyd-ottobre-2014

nuovo-album-pink-floyd-ottobre-2014

Il prossimo ottobre un nuovo album dei Pink Floyd potrebbe vedere la luce, con il titolo “The Endless River”. No, non siamo ubriachi. E sì, siamo consapevoli che la notizia potrebbe provocare infarti più o meno in ogni angolo del globo, ma a sganciare la bomba è stata Polly Samson, la moglie di David Gilmour, tramite il proprio profilo twitter. Insomma, non proprio una persona che potrebbe “spararla grossa”. Secondo le sue parole si tratterebbe di qualcosa definibile come “Il canto del cigno di Richard Wright” e sarà bellissimo.

Di seguito il tweet in questione:

 

Dal momento che fu proprio la scomparsa di Richard Wright, avvenuta nel 2008, a far evaporare ogni residua speranza di una reunion dei Pink Floyd, c’è da essere abbastanza sicuri che le dichiarazioni della consorte del chitarrista della band – che presto uscirà col suo nuovo lavoro da solista – non siano state rilasciate con leggerezza.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.