One Direction I 5 Seconds Of Summer apriranno le date del tour mondiale

one direction

one direction

I One Direction hanno annunciato la band di apertura di tutte le date del loro tour mondiale. Sarà la boyband australiana 5 Seconds Of Summer l’opening act di tutti i 110 concerti che il gruppo anglo-irlandese il 23 febbraio alla o2 Arena di Londra, nella prima delle quattro esibizioni in due giorni nella capitale londinese. Formati nel 2011, la band di Sydney ha raggiunto un grande seguito nei social network nel giro di pochi mesi, grazie ad una cover di “Next to You“, hit di Justin Bieber e Chris Brown. Un successo che si è poi riflesso anche al debutto con l’EP “Unplugged”, uscito a giugno 2012 e arrivato in top 3 delle classifiche australiane già alla prima settimana, e nell’interesse che li ha portati a conoscere i One Direction stessi: si narra infatti che Louis Tomlinson e Niall Horan siano loro grandi fan.

One Direction e 5 Seconds Of Summer saranno in Italia a maggio 2013. Due le date in programma (19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio a Milano presso il Forum di Assago) sold out da diverse settimane e oggetto di accese polemiche per i prezzi stellari dei biglietti nei circuiti di secondary market.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.