One Direction nuovo album la band è già in studio?

One Direction

Con il nuovo album dei One Direction appena uscito e ancora nelle vette delle charts (“Take Me Home” è nei negozi da novembre), si rincorrono le voci che darebbero per imminente l’inizio delle registrazioni dell’atteso terzo disco della teen band del momento. Come per l’indiscrezione di Adele, è ancora Heat a riferire dei dettagli sull’imminente futuro del combo inglese, pur non parlando esplicitamente di un ritorno discografico: i cinque, riferisce il magazine, sarebbero tornati in Gran Bretagna in questi giorni e si sarebbero messi al lavoro in uno studio di registrazione nel quartiere londinese di Camden Town.

La notizia arriva a poche ore da una rivelazione di un quotidiano britannico, che avrebbe affermato che l’etichetta dei One Direction (la Syco di Simon Cowell) avrebbe sborsato milioni di sterline per ottenere le promesse di un non scioglimento e della pubblicazione di tre album in tre anni, e dalla pubblicazione del nuovo singolo “Kiss You“, che potete vedere qui sotto.

La band tornerà in Italia per due concerti già sold out il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Assago (Milano).


One Direction – Kiss You on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.