One Direction il nuovo singolo One Way Or Another Teenage Kicks vola nelle classifiche UK

one direction

one direction

Sembra non avere fine il successo degli One Direction: il nuovo singoloOne Way Or Another (Teenage Kicks)” è balzato in testa alle classifiche UK avendo venduto la scorsa settimana ben 113.000 copie, record fino a questo momento per le release del 2013 e terzo numero uno realizzato dalla boy band del momento. Il tour dei cinque ragazzi è iniziato a Londra e girerà l’Europa per ancora diverso tempo, sicuramente i numeri sono destinati a salire nelle prossime settimane.

Hanno risentito eccome dell’influenza dell’esito dei Grammy Awards anche la trionfatrice Emeli Sandé (tornata in cima alle charts con “Our Version Of Events”) e molti altri artisti protagonisti alla cerimonia di consegna dei premi: Adele (fresca dell’Oscar del cinema tra l’altro) recupera diverse posizioni in classifica con il suo singolo “Skyfall”, balzo di quasi trenta posizioni per Frank Ocean con “Channel Orange”, risalgono bene anche Lana Del Rey con “Born To Die”, i Coldplay con l’oramai affermato benché non recentissimo “Mylo Xyloto” e The Black Keys con “El Camino”.

Infine molto buono l’esordio del nuovo disco di Nick Cave and The Bad Seeds “Push The Sky Away”, che debutta nelle classifiche UK al terzo posto.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.