L’Ordine Naturale Delle Cose, un nuovo singolo e un album in uscita a maggio

ordine-naturale-delle-cose-nuovo-singolo-album

L’Ordine Naturale Delle Cose sfornerà il nuovo album tra meno di un mese, il prossimo 8 maggio. Nel frattempo il gruppo indie rock emiliano ha già pubblicato un primo singolo, intitolato “Lisa“. Il nuovo brano è accompagnato da un videoclip del regista Stefano Grilli,  girato in soli due giorni a Parma, tra centro e periferia.

Il pezzo incarna il desiderio del quintetto di accorciare per quanto possibile le distanze tra i grandi sogni ad occhi aperti e la vita di tutti i giorni, fondendo un po’ la realtà con la surrealità. Nelle parole dei musicisti:

“Lisa è l’ultima canzone che abbiamo creato, nata e cresciuta velocemente seguendo l’istinto del momento, accorgendosi anche che alcuni aspetti della vita non possono essere controllati, e allora riderne. Lisa è un modo per difenderci.”

Di seguito, il video ufficiale di “Lisa”.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.