Otto anni. Due in più del previsto

musicattitude.netkom.it

musicattitude.netkom.it

Nella prima versione del business plan che mi portò a definire il periodo massimo di durata della più grande follia della mia vita, il termine era il 31 dicembre 2012. Non erano previste società di persone, web agency e nemmeno pubblicitarie che avessero interesse a comprarsi gli spazi pubblicitari della mia testata. Il fatto che ora a fine aprile 2014, otto anni dopo l’inizio di Outune, sia ancora a scrivere certe minchiate, che vado a rileggermi solo io ogni 365 giorni circa, è un fatto abbastanza complicato da spiegare razionalmente.

Detto questo si è ancora in attività, con una nuova squadra formata da poco, con un piano editoriale rinnovato e una realtà che, in un modo o nell’altro, sta proseguendo nonostante la presenza dello scrivente non sia più di 24/7 e tanto meno vicina alla metà di questa frazione ore/giorni. Come tutto questo sia possibile non riesco tuttora a capirlo. Eppure lo è. Una delle motivazioni plausibili è che al mondo ci sono ancora persone, giovani tra l’altro, che hanno dentro di sè le stesse cose che io e i miei compari abbiamo sempre avuto: passione, entusiasmo, follia e coraggio tra le altre.

Ed è questa probabilmente la cosa più bella che tutto sto bordello mi lascerà per sempre dentro. L’essere riuscito a trovarle. E poter condividere con loro l’amore per la colonna sonora della nostra vita. Svpport Mvsic. Cazzo.

outune

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.