Music Attitude

Ozzy Osbourne e Judas Priest, un concerto a Bologna il primo marzo 2019

ozzy-osbourne-concerto-bologna-marzo-2019

Ozzy Osbourne ha annunciato le date del suo No More Tours 2, tra queste anche un’unica data italiana che si terrà a Bologna, alla Unipol Arena il primo marzo 2019.
Il principe delle tenebre sarà accompagnato sul palco da un’altra icona della musica metal mondiale, Rob Halford e i suoi Judas Priest. 
I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita in esclusiva per 48 ore per gli iscritti a My Live Nation dalle 11:00 di mercoledì 5 settembre 2018, mentre le vendite saranno aperte a tutti dalle 12:00 di venerdì 7 settembre 2018 su Ticketmaster, Ticketone e punti vendita autorizzati.
Un ritorno in grande stile per Ozzy Osbourne, dopo che questa estate aveva infiammato l’ippodromo del Visarno per l’unica data del No More Tours durante il Firenze Rocks.

Ozzy Osbourne, No More Tours 2

1 marzo 2019Ozzy Osbourne + Judas Priest – Unipol Arena (Bologna)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.