Music Attitude

Panic At The Disco tour 2016, un concerto a Milano a novembre

panic-at-the-disco-tour-2016-concerto-milano-novembre

panic-at-the-disco-tour-2016-concerto-milano-novembreI Panic At The Disco saranno in concerto al Fabrique di Milano il 4 novembre 2016: dopo una lunghissima attesa iniziata nella mattina del 26 aprile con tanto di hashtag Twitter #PATDinItaly andato in tendenza nel giro di poche mezz’ore, Vivo Concerti ha annunciato ufficialmente la prossima data della band.

Freschi di stampa del nuovo disco “Death Of A Bachelor” pubblicato a gennaio, i Panic At The Disco tornano nel nostro paese a cinque anni di distanza dall’ultima data italiana.

La prevendita dei biglietti per il concerto dei Panic At The Disco a Milano comincerà in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 28 aprile, mentre saranno disponibili su Ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 29 aprile e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 30 aprile. Il prezzo dei biglietti è di 28 euro più diritti di prevendita.

Panic At The Disco tour 2016

VENERDÌ 4 NOVEMBRE
MILANO @ FABRIQUE
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 20:30
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 28,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili sul circuito Vivo Concerti e TicketOne.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.