Paramore Guarda il video di Daydreaming

paramore

paramore

E’ online il nuovo video dei Paramore Daydreaming. Il brano è il quarto estratto dall’omonimo ultimo disco uscito la scorsa primavera, ma è il terzo video promozionale registrato, escludendo il lyric video di Anklebiters: la scelta del nuovo brano è infatti arrivata all’ultimo momento, a seguito delle registrazioni del video di Ain’t It Fun (la cui pubblicazione come singolo è avvenuta lo scorso agosto) che non avevano soddisfatto pienamente il terzetto capitanato da Hayley Williams.

La band è attualmente impegnata negli Stati Uniti fino all’inizio di dicembre. Il 2014 sarà invece caratterizzato da una serie di show in Australia e dalla Parahoy, la crociera che porterà il gruppo dalla Florida alle Isole dei Caraibi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.