Paramore, il nuovo brano e un nuovo album in uscita

paramore-hard-times-nuovo-album-uscita

Paramore sono tornati: a fare da apripista è una nuova canzone, “Hard Times”, un assaggio di quello che sarà il nuovo album. Il brano era atteso partire dalle ore 14. 30 di oggi sulle radio estere  Radio Station ALT 103.3 e The Woody Show, ma ha già debuttato con tanto di video ufficiale sul canale YouTube dell’etichetta Fueled By Ramen.
Sulla pagina Facebook è anche stata pubblicata la cover del nuovo album, che sarà pubblicato il 12 maggio 2017, e si intitolerà “After Laughter”.

paramore-hard-times-nuovo-album-uscita

In attività dal 2004, i Paramore non pubblicano nuovi album da ormai qualche anno: gli ultimi risalgono al 2013, con l’LP omonimo e l’EP “Holiday Sessions”. L’annuncio di un nuovo album è arrivato da Hayley Williams circa un anno fa; durante i mesi successivi la band ha inciso insieme al produttore Justin Meldal-Johnsen, e al redivivo ex batterista del gruppo Zac Farro, ufficialmente rientrato nei ranghi del complesso questo febbraio.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.