Paramore Unica data italiana a Milano il 10 giugno 2013

paramore

paramore

I Paramore suoneranno all’Alcatraz di Milano il 10 giugno 2013, per quella che sarà l’unica data italiana nel tour di supporto al nuovo lavoro omonimo. “Paramore“, che sarà nei negozi dal 9 aprile su distribuzione Warner, è stato anticipato a gennaio dal singolo “Now” e sancisce il ritorno della pop punk band statunitense dopo il clamoroso successo ottenuto con l’ultimo disco “Brand New Eyes“. Con il terzo disco, i Paramore sono saliti alle vette delle charts mondiali e sono riusciti ad ottenere un successo di livello assoluto anche in alcuni mercati europei, come ad esempio in Regno Unito.

La data di giugno 2013 riporterà Hayley Williams e soci in Italia per una serata da headliner che nel nostro Paese manca da ben cinque anni: un mercato, quello nazionale, inspiegabilmente ignorato nelle diverse leg europee fatte tra il 2009 e il 2012, e che ha visto la band presentarsi solo ad inizio 2010 per uno showcase per promuovere l’uscita del singolo “The Only Exception“. Proprio in quell’occasione, il terzetto aveva espresso quel desiderio di tornare in Italia, realizzato con l’annuncio di oggi: “Non sappiamo se c’è ancora qualcosa di pianificato in Italia ma credeteci, ogni volta che il nostro booking agent ci chiede dove vogliamo andare noi gli diciamo sempre che vogliamo venire in Italia, se non siamo ancora tornati non è colpa nostra, speriamo di vederci presto!

Di seguito tutti i dettagli dello show:

Paramore
10 giugno 2013 – Milano, Alcatraz

Costo del biglietto
30 euro più diritti di prevendita

Prevendite
Da giovedì 7 febbraio alle ore 10 per gli iscritti a Vivo Club
Da venerdì 8 febbraio su vivoconcerti.com e ticketone.it

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.