Paramore Vicini allo scioglimento nel 2010

paramore

paramore

I Paramore sarebbero stati sul punto di sciogliersi nel dicembre del 2010, quando i fratelli Farro lasciarono il gruppo alla fine del tour di supporto a “Brand New Eyes” per dedicarsi a progetti personali. A rilasciare la dichiarazione, ad una settimana dalla pubblicazione del primo singolo tratto da “Paramore” “Now” è la cantante Hayley Williams in una recente intervista a Rolling Stone. L’artista ha dichiarato all’influente mensile statunitense quanto segue: “Ci sono stati dei giorni nei quali mi svegliavo e credevo sarebbe stato facile prendere, scrivere una lettera e comunicare che ‘è un momento difficile, abbiamo avuto dei gran momenti’ e, da lì, scegliere un lavoro come barista o fare qualcosa di normale. Sarebbe stato di sicuro meno stressante. Ma in altri giorni ti alzavi e avevi già pronta una canzone in testa e ti rendevi conto della libertà di essere un musicista e un artista, e ne eri fiero“.

Nella giornata di oggi i Paramore hanno anche pubblicato la copertina di “Now“, l’atteso singolo di lancio dell’omonimo album in uscita l’8 aprile per Fueled By Ramen / Warner, e che potete vedere qui sotto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.