Parkway Drive tour 2019, un concerto in Italia a febbraio

parkway-drive-tour-2019-data-concerto

Dopo la cancellazione dello show previsto per il 26 giugno scorso nel contesto del Rock In Roma (in compagnia di Thy Art Is Murder e Emmure), finalmente una buona notizia per i fan italiani dei Parkway Drive. La band capitanata da Winston McCall infatti ha appena annunciato un’unica data nel nostro Paese, per la precisione il 13 febbraio 2019 all’Alcatraz di Milano.

La formazione metalcore australiana è reduce dalla pubblicazione di “Reverence“, pubblicato il 4 maggio 2018. Il concerto italiano sarà quindi l’occasione ideale per testare live la resa dei nuovi brani, oltre che per riascoltare i successi di una band che vanta una carriera invidiabile all’interno del proprio genere.

Parkway Drive tour 2019

Mercoledì 13 febbraio – Alcatraz, Milano

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 6 luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.