Parov Stelar Band tour 2014, due concerti in Italia a novembre

parov-stelar-band-tour-2014-concerti-italia-novembre

parov-stelar-band-tour-2014-concerti-italia-novembre

Parov Stelar, fondatore dell’electro swing, tornerà una seconda volta con la sua band in concerto in Italia in questo 2014 per due nuove date, che lo vedranno prendere la scena il 21 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno successivo, il 22 novembre, all’Atlantico di Roma.

Marcus Füreder, questo il vero nome del dj e produttore austriaco, si era già esibito lo scorso aprile a Milano insieme alla sua band, composta da Cleo Panther alla voce, Max the Sax al sassofono (ovviamente), Jerry Di Monza alla tromba, Michael Wittner e Willie Larsson Jr. alla sezione ritmica, rispettivamente basso e batteria.
I concerti di Parov Stelar sono dei veri e propri spettacoli di luci e visual, dove analogico ed elettronico si incontrano in costante equilibrio: un’alchimia che ha fatto collezionare al suo fautore numerosi sold out nei maggiori locali europei. Il suo ultimo lavoro discografico, registrato con la band al completo, è il doppio album “The Art of Sampling“, uscito nel 2013.

Parov Stelar Band tour 2014

Venerdì 21 novembre 2014 – Padova
Gran Teatro Geox – via G. Tassinari
Apertura Porte: ore 20.00 – Inizio Concerto: ore 21.00
Prezzo dei biglietti:
Posto unico in piedi: euro 25,00 + ddp
Tribuna a sedere: euro 35,00 + ddp

Sabato 22 novembre 2014 – Roma
Atlantico Live – via dell’Oceano Atlantico
Apertura Porte: ore 20.00 – Inizio Concerto: ore 21.00
Prezzo dei biglietti:
Posto unico in piedi: euro 25,00 + ddp
Galleria a sedere: euro 40,00 + ddp

Ulteriori informazioni:
www.barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.