Paul Banks foto e scaletta del concerto a Milano del 1 febbraio 2013

paul-banks-2013

paul-banks-2013

Paul Banks si è esibito in concerto al Tunnel di Milano il 1 febbraio 2012. Il leader degli Interpol si è presentato in Italia per un unico appuntamento del tour di supporto al proprio album “Banks”, uscito il 22 ottobre 2012 su etichetta Matador Records (in Italia il 23 ottobre), successore del precedente Julian Plenti Is…Skyscraper, rilasciato nel 2009. Diciassette le canzoni suonate da Paul e la sua band, per una serata indie/alternative di sicuro valore.

Setlist concerto Paul Banks:

Skyscraper
Fun That We Have
I’ll Sue You
Only If You Run
Arise, Awake
Goodbye Toronto
Fly As You Might
No Chance Survival
Young Again
Lisbon
Over My Shoulder
No Mistakes
The Base
Paid For That
Summertime Is Coming
On The Esplanade
Games For Days

Foto di Rodolfo Sassano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.