Paul McCartney Ascolta Out Of Sight in collaborazione con i Bloody Beetroots

paul mccartney

E’ uscita la collaborazione tra Paul McCartney e i Sir Bob Cornelius Rifo, mente che sta dietro al progetto Bloody Beetroots e originario di Bassano del Grappa (VI). Già annunciata nei giorni scorsi, Out Of Sight è una canzone che vede l’ex Beatles e uno degli artisti più affermati della scena elettronica collaborare assieme a Youth, tra i padri fondatori dei Killing Joke: l’inedito, già distribuito in digital download via iTunes, è stato prodotto dalla Ultra Records, etichetta specializzata nella musica elettronica legata al gruppo Sony.

Out Of Sight è il primo singolo tratto dal secondo studio album dei Bloody Beetroots, il cui titolo è ancora non ufficializzato, che dovrebbe uscire entro fine 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.