Paul McCartney Londra 2012 Chiuderà la cerimonia d’apertura

PAUL McCARTNEY - Mediolanum Forum, Assago (MI) 27 Novemb er 2011 © 2011 RODOLFO SASSANO 5

Paul McCartney ha confermato in un’intervista alla BBC i rumor che davano per certa la sua presenza alla cerimonia d’apertura ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra. “Mi hanno ingaggiato“: così ha annunciato la presenza all’atteso evento sportivo l’ex Beatles, che chiuderà la prima serata dei Giochi in uno spettacolo che sarà diretto dal regista Danny Boyle (Trainspotting) e si intitolerà Isles Of Wonder (trad. Isole Delle Meraviglie).

Nella giornata di ieri, inoltre, McCartney si è esibito come headliner del concerto per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, suonando un set di cinque pezzi su di un palco allestito per l’occasione di fronte a Buckingham Palace. Oltre al Macca, si sono esibiti altri nomi internazionali come Elton John, Stevie Wonder e Robbie Williams. La setlist di McCartney è stata la seguente: ‘Magical Mystery Tour‘, ‘All My Loving‘, ‘Let It Be‘, ‘Live And Let Die‘ e ‘Ob-La-Di, Ob-La-Da‘.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.