Laura Pausini e Biagio Antonacci Tour 2019, le date del tour negli stadi

pausini-antonacci-tour-2019-date-concerti-stadi

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno protagonisti di un tour insieme nell’estate 2019. Dopo le conferme arrivate nell’ultimo anno di tour congiunti di grande successo (tra i tanti vale la pena citare il trio Nek Max Renga e, ancora prima, Fabi Gazzè Silvestri), quanto annunciato oggi è finora la collaborazione più importante tra due artisti tricolori, tra i quali spicca la presenza di quella che è considerata come la popstar italiana più nota all’estero.

Il tour vedrà l’inedito duo toccare gli stadi di tutta Italia, per una tournée da Nord a Sud (ben tre date in Meridione, tra cui Messina, Cagliari e Bari) che li vedrà impegnati tra giugno ed agosto.

Di seguito le date confermate:

Laura Pausini e Biagio Antonacci Tour 2019

Giugno:
26 – Bari, San Nicola
29 – Roma, Stadio Olimpico

Luglio
4 – Milano, Stadio San Siro
8 – Firenze, Stadio Franchi
12 – Bologna, Stadio Dall’Ara
17 – Torino, Stadio Olimpico
20 – Padova, Stadio Euganeo
23 – Pescara, Stadio Adriatico
27 – Messina, Stadio Franco Scoglio

Agosto
1 – Cagliari, Sardegna Arena

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.