Ecco chi secondo Il Giorno si esibirà a San Siro nel 2018

ligabue-san-siro-2018

La stagione dei concerti open air è appena finita, ma le voci sui live della prossima estate iniziano già a rincorrersi freneticamente. Secondo quanto riportato da Il Giorno in un recente articolo, lo stadio San Siro di Milano potrebbe ospitare nel 2018 nomi quali Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bon Jovi, Ligabue e Cesare Cremonini. Nulla di quanto descritto al momento è ovviamente ufficiale e riporta a propria volta voci non meglio precisate.

Il più alto grado di attendibilità, potrebbe effettivamente riguardare gli artisti italiani. Come riporta Il Giorno, i più quotati sono Cesare Cremonini e Ligabue. Il cantautore bolognese non si è mai esibito a San Siro, e con un nuovo album in uscita il prossimo 24 novembre la consacrazione milanese sembrerebbe molto probabile. Il Liga invece ha già suonato a San Siro per ben undici volte, ma secondo quanto annunciato dal manager del rocker di Correggio, Claudio Maioli, il 27 novembre 2016 al raduno del “Bar Mario” al Nelson Mandela Forum di Firenze: “Luciano tornerà in tour negli stadi nell’estate 2018”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.