Pearl Jam tour 2012 concerti confermati

Dopo i rumors iniziali le conferme: il tour 2012 dei Pearl Jam sarà in Europa in estate e i concerti riguarderanno diversi paesi ma non l’Italia. Annunciato anche lo show all’Isle Of Wight che piazza tre headliners clamorosi per l’edizione del prossimo anno e sfrutta al massimo l’assenza di Glastonbury, da segnalare anche la presenza al Rock Werchter 2012. Deluso chi li aspettava al Sonisphere ma felice chi voleva anche show singoli e non all’interno di un festival.


YouTube

Tutte le date annunciate

20/6/12 Manchester, United Kingdom MEN Arena
23/6/12 Isle Of Wight, United Kingdom Isle Of Wight Festival
26/6/12 Amsterdam, Netherlands Ziggo Dome
29/6/12 Werchter, Belgium Rockwerchter Festival
30/6/12 Arras, France Main Square Festival
4/7/12 Berlin, Germany O2 Arena
7/7/12 Stockholm, Sweden Ericsson Globe Arena
9/7/12 Oslo, Norway Spektrum
10/7/12 Copenhagen, Denmark Forum

I biglietti, dove non già in vendita, saranno disponibili indicativamente dal 13/15 dicembre in poi presso Ticketmaster, le rivendite dei festival in cui la band apparirà e sui circuiti di ticketing come Viagogo nei prossimi giorni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.